ALM - Auselda 3_0

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

ALM

Competenze



Unità operativa che include le risorse con competenze e capacità adeguate ai servizi/progetti relativamente alla realizzazione di prodotti e soluzioni applicative nell’intero ciclo di vita. Le risorse appartenenti a questa unità sono in grado di realizzare soluzioni e prodotti utilizzando le più moderne tecnologie e metodologie.


L’unità operativa di Application Lifecycle Management
(ALM) è una moderna software factory in carico di gestire l’intero ciclo di vita relativo alla realizzazione e alla manutenzione di prodotti e soluzioni applicative. Strutturata per centri di competenza nei quali il continuo aggiornamento garantisce l’accesso alle più moderne tecnologie e metodologie, l’unità include le risorse specializzate nelle seguenti tematiche:

- Project Management, per il controllo dei progetti sviluppati con metodologie classiche o con metodologia   Agile, in particolare SCRUM .  
- Configuration & Change Management, per garantire il governo e il controllo dello sviluppo e   dell’evoluzione delle soluzioni applicative
- Requirement Definition & Management, per garantire la corretta identificazione delle necessità utente   nonché il continuo mantenimento dell’allineamento tra le soluzioni Auselda e le necessità dei propri   clienti
- Software development, per l’implementazione delle soluzioni individuate sia tramite sviluppi ad hoc sia   tramite personalizzazione di prodotti di terze parti.
- Software testing, per verificare e validare la rispondenza di ciò che viene realizzato a ciò che viene   richiesto dal business.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu